inno al Tabernacolo - GRUPPO DI PREGHIERA "I TABERNACOLI" Brescia

GRUPPO PREGHIERA
"I TABERNACOLI "- Brescia -
Vai ai contenuti

Menu principale:

pensieri della beata alexandrina
INNO  AI  TABERNACOLI   di Beata Alessandrina da Costa (Portoghese)

O mio Gesù,voglio che ogni dolore che provo , ogni battito del cuore, ogni mio respiro,ogni secondo delle ore che passo , siano atti d’amore  verso i tuoi Tabernacoli.

Voglio che ogni lettera delle preghiere che dico o che4 ascolto dire  da altri, ogni parola che pronuncio o sento pronunciare,che leggo o che sento leggere, che scrivo o che vedo scrivere, sia atti d’amore verso i tuoi Tabernacoli.

Voglio che ogni  bacio  che ti do nelle tue immagini in quella tua e mia cara Mamma, dei tuoi Santi e Sante, siano atti d’amore verso i tuoi Tabernacoli.

O Gesù, io ti offro il giorno come la notte, il caldo e il freddo, il vento e la neve, la luna, il sole, il buio, le stelle del firmamento, il mio dormire il mio sognare,
come atti d’amore verso i tuoi Tabernacoli

O Gesù , io ti offro tutto ciò che il mondo racchiude, tutte le sue grandezze, le sue ricchezze i suoi tesori, tutto quanto succede il me  e tutto quanto io posso immaginare.
Come atti d’amore  verso i tuoi Tabernacoli.

O Gesù, accetta il cielo , la terra e il mare , tutto quanto essi contengono, come quel “tutto” fosse mio e io potessi disporne e offrirtelo,
come atti d’amore verso i tuoi Tabernacoli.



Torna ai contenuti | Torna al menu